Carissimi soci e amici della GEAT,
a dicembre 2020, contrariamente a quanto accaduto nei bienni precedenti, non è stato possibile organizzare la consueta assemblea dei Soci della Sottosezione G.E.A.T; incontro che avrebbe dovuto consentire, inoltre, lo svolgimento delle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.
Causa la ben nota, purtroppo, situazione legata alla pandemia da Coronavirus, il Consiglio Direttivo della Sottosezione aveva optato per un rinvio dell’Assemblea alla fine di aprile; tuttavia, stante il perdurare della pandemia nonché dell’incertezza su quando effettivamente si potrà riproporre un appuntamento sociale in presenza, il Consiglio Direttivo della GEAT ha deciso nella seduta del 4 marzo di riprendere quanto stabilito dal C.A.I. Centrale relativamente allo svolgimento delle assemblee nazionali (circolare 3/2021) calandolo sulla nostra realtà. Più precisamente, a partire dalla data in cui la sede del Monte dei Cappuccini sia accessibile e utilizzabile, nonché sia possibile finalmente ritrovarsi in presenza presso la stessa, entro 60 giorni verrà organizzata l’Assemblea dei Soci. In tal senso, fino a quando tale Assemblea non possa avere luogo, le cariche sociali attualmente operative si intendono prorogate fino a quando non sarà possibile incontrarsi per lo svolgimento di regolari elezioni.
Analogamente, per quanto riguarda la festa del Centenario della Sottosezione presso il Rifugio GEAT Val Gravio già rinviata nel 2020, si procede a un nuovo rinvio quando la situazione generale sia migliorata e sia possibile trovarsi in presenza senza restrizioni e preoccupazioni. A ottobre sarà comunque presente il consueto appuntamento sociale presso il nostro Rifugio per festeggiare la nostra Sottosezione.

Un saluto a tutti i Geatini e agli amici della nostra Sottosezione.
Buona montagna a tutti!

Davide Forni

Assemblea GEAT

L’assemblea 2019